martedì 10 luglio 2012

Faccio vergognare....

Come dice il titolo , sì lo ribadisco , faccio vergognare x°°D!
Non riesco mai a portare avanti qualcosa che comincio in modo decente....
Apro account qua e la , su Tumblr , su deviantart , su twitter , su facebook , perfino su pixiv con in mente l'idea di portare tutto avanti ma niente x°D!!
Sarà che in questo ultimo anno soprattutto , tanta di quella gente mi ha fatto incazzare , schifo , vergognare , deludere che ogni volta che penso a collegarmi su internet mi viene ribbrezzo x°D!
Ma giustamente , come molti mi hanno fatto notare , devo attingere a quella formula tanto potente e rilassante chiamata : sti ca**** <: >!
Quindi visto che non ho tanta voglia / pazienza di scrivere in inglese , voglio aggiornare un po' questo blog , mettendo anche un work in progress di un disegno ( miracolo x°D! )
 Volevo anche scrivere che ho creato da un ( bel ) po' un sito ( pure quello un po' abbandonato ) dove ho pubblicato giusto una doujinshi di naruto e sasuke che mi fa anch'ella vergognare ( sì mi vergogno spesso <: > ) lo trovate su www.yivae.com
Un saluto a tutti ( i fantasmi o i superstiti ) che ( ancora ) leggono questo blog , nella speranza di non riscriverci l'anno prossimo x°°D!!!


8 commenti:

  1. Questo blog l'ho scovato da un bel po' X°D (sono Ohlm XD) Non vedo l'ora che finisci questo disegno, mi piace troppo ;u; è un tuo personaggio? È troppo bello come concept ed è super dinamico *_* iniziavo a sentire la mancanza dei tuoi disegni XD Penso che l'ultimo che ho visto completo è quello bellissimo per il compleanno di Yam *_*
    Forza Yiv, continua a fare quello che ti piace e segui quell'ottimo consiglio di cui parli in questo post! X°DD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesorino x°D sì è vero l'ultimo che ho completato è quello per Yam T3T infatti da quando mi è partito l'hard disk ho disegnato poco poco çOç!!!
      Seguirò questo autoconsiglio con molta devozione x°°D!!!

      Elimina
    2. Mi sono scordata di risponderti , sì è un mio personaggino , si chiama Richard *ç*!!
      Mi piace tanto disegnarlo , ultimamente l'ho anche disegnato spesso ma i disegni li lascio quasi tutti a metà x°°D!!!
      Mi piace perchè è un po' frocino e più esilino degli altri , poi si trucca un sacco , quindi posso sbizzarrirmi col colore x°°D!! ( poverino lo uso per i miei comodi!!! )

      Elimina
  2. Yiv, è davvero troppo bello, è incredibile quanto i tuoi disegni mi facciano provare sempre qualcosa di speciale TuT L'anatomia poi è davvero fantastica!
    E per quello che hai scritto...cavoli, vale parola per parola anche per me T__T Faccio così tanti progetti che poi mi perdo e va a finire che non faccio più niente e di conseguenza mi vergogno un sacco anche io, perchè odio non mantenere la parola data T__T (tra l'altro la mia più grande vergogna attualmente è quella di non aver commentato ancora il tuo super iper fantastico regalo di compleanno T//T lo alterno con quello di Hie e di Ohlm come sfondo del PC ghgh e ce l'ho pure stampato e me lo porto sempre dietro TuT mi piace troppo =//u//= )
    Però cavoli, hai ragione, certe volte quella formula è la migliore da seguire...già c'ho tanti problemi da sè, se poi me li creo pure per cose così stiamo messi bene XD
    Per concludere, sottoscrivo il "Forza Yiv" di Ohlm, ognuno ha i suoi tempi e le sue cose da fare, quindi non ti devi sentire in colpa TuT <3
    Un abbraccione >v<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amorinaaaaaaaa <3<3<3 *strizz* >v<!
      Però dai piano piano si va avanti x°°°D!!!

      Amorina ma me l'hai commentato qui ora , me l'hai commentato tramite sms , lo so che il disegnino ti è piaciuto tanto , non ti preoccupareeeeee çOç!!!
      Non voglio darti la tua più grande vergogna x°°D!!
      sei troppo dolcina tesorina grazie di questo commento çOç!!
      sì impariamo per bene la formula magica e sti ca a tuttiiii x°°D!! <3<3<3

      Elimina
    2. >//v//< <333!
      Esatto, l'importante è non fermarsi ghgh x'D

      Gh, va bene ç^ç E' che mi preoccupo, non voglio far rimanere male çç
      Ecco, ben detto x'DD Un po' più facile a dire che a fare, ma ci impegneremo ghgh x'DD
      <33

      Elimina
    3. E mi hai fatto morire con la descrizione del tuo personaggio x'DDD

      Elimina
  3. Che bello il blogggggggggg çvç!!!!!! <3<3<3<3
    Ma infatti sti gran ca*** delle persone *v* a testa alta come abbiamo sempre fatto andiamo avanti *v*!!!!<3<3<3<3 il disegno è meravigliosoooouiii çvç Richi è troppo bello çvç!!<3<3<3 e comunque sì facciamo vergognare x°°°DDDD però dai ci riusciremo a continuare!!!!stupendo ancora il disegnetto çvç!!!

    RispondiElimina